Indossare una borsa Visonà significa avere sottobraccio i valori della tradizione, la cultura, l’amore per il bello, che contraddistinguono la moda italiana.
Realizzate rigorosamente a mano in Italia da maestri pellettieri, le borse Visonà, da oltre 60 anni, rappresentano l’essenza della creatività, del saper fare, del Made in Italy.
Una borsa Visonà (nella foto l’ICON BAG: LINDA) è un lusso accessibile, di qualità superiore, nessun logo in vista, design contemporaneo e raffinato, con una eleganza sobria e che si adatta perfettamente a tutte le mode, a tutte le età.
Per realizzare una borsa Visonà vengono utilizzati solo pellami di prima qualità “Pieno Fiore” che durano negli anni.
L’iconica “cucitura selleria” è il segno distintivo che caratterizza tutte le creazioni Visonà. La cucitura è un brevetto e trademark depositato e dona l’allure di artigianalità e forte carattere a tutte le borse Visonà.
L’azienda Plinio Visonà festeggerà l’anno prossimo i 65 di storia, ha sede a Vicenza e tutti gli articoli che produce sono realizzati rispettando scrupolosamente la sua filosofia aziendale per la tutela dell’ambiente.
Commenta per primo