Regalo pop per Natale 2024

Chi l’avrebbe mai detto che un sapone potesse diventare il regalo più cool del Natale? Eppure ecco il nuovo G&T RIVO SOAP, un sapone solido per viso, mani e corpo che porta la freschezza e lo spirito (letteralmente!) di uno dei cocktail più amati al mondo: il Gin & Tonic .

Creato da RIVO GIN, azienda al 100% italiana, G&T RIVO SOAP è frutto di una delle idee più divertenti e un po’ pazze della nota azienda famigliare con sede a Como che unisce il mondo degli spirits con la botanica.

Dopo aver scherzato sui social con i propri Gin supporter sull’imminente lancio di un sapone al Gin & Tonic, e in seguito all’inaspettata grandissima richiesta, RIVO GIN ha realmente dato vita a questo nuovo prodotto, unico nel suo genere e perfetto per gli appassionati di Gin, ma anche per chi è sempre alla ricerca di novità nel mondo del beauty.

La produzione del nuovo sapone nasce dalla collaborazione con uno storico saponificio italiano che ha saputo cogliere l’idea creativa di RIVO Gin e trasformarla in realtà. Il risultato è un sapone artigianale che unisce freschezza e idratazione, grazie a una formula arricchita con Vitamina E con note rinfrescanti e persistenti che evocano l’identità stessa del Gin & Tonic. Naturalmente la saponetta, ideale per la detersione quotidiana, è anche 100% vegan, cruelty-free e Hand Made.

Perfetto come strenna di Natale per gli amanti del Gin (e non solo!), il G&T RIVO SOAP è il pensiero ideale per chi cerca qualcosa di diverso, originale e assolutamente pop. Accompagnato da una bottiglia di RIVO GIN, diventa anche il regalo perfetto per sorprendere amici e parenti con un sorriso. Dopotutto, prima di preparare il lemon garnish per un buon Gin & Tonic, chi non si lava le mani? Da oggi dunque, c’è una nuova routine di bellezza da seguire: “Wash your hands & get a G&T!”

E’ possibile acquistare G&T RIVO SOAP nell’online store www.rivogin.com e presso selezionati concept store e spirit shop di tutta Italia. Prezzo 13,00 euro.

arredamentooggi-instagram

Be the first to comment

Leave a Reply