Le proposte Hanita per l’Autunno-Inverno 2024-2025 incarnano l’essenza di un lusso discreto, abbracciando la tendenza del Quite Luxury perfetta per una donna sexy e disinvolta. L’elegante collezione, dalle linee pulite ed essenziali, è caratterizzata da capi che resistono alle mode passeggere e che celebrano la bellezza intramontabile.
I blazer, protagonisti indiscussi della collezione, incarnano la mascolinità con un design ampio e sofisticato, mentre i pantaloni seguono la stessa filosofia garantendo comfort e rilassatezza senza compromettere l’eleganza. Ampia anche la scelta di giacche dalla linea asciutta e dalla vestibilità slanciata, vero e proprio omaggio all’estetica ricercata degli anni ’90.
Il mix originale di stili emerge attraverso spencer oversize abbinati a pencil skirt che creano un equilibrio unico tra audacia e raffinatezza. Gli effetti denim su velluti aggiungono un tocco di modernità e versatilità, mentre i cappotti sartoriali completano il look senza tempo.
La nuova collezione si distingue anche per la scelta delle nuance e delle texture: una ricca proposta di pattern e colori moderni e creativi, guidata dal desiderio di Hanita di liberare e ridefinire la percezione della moda.
Il blu, reinterpretato e liberato su un’ampia varietà di modelli, è un’esplosione di creatività che riflette l’attualità di molti stili. Il grigio, declinato in tutte le sue gradazioni, assume toni chic e versatili, diventando il compagno perfetto per ogni occasione. Non mancano i toni neutri in Total Look Nero, classico e intramontabile, ideale per ogni outfit, e in Crema e Beige, tonalità che esprimono un’eleganza discreta e sofisticata per look raffinati. Per le più audaci Rosso e Burgundy su cappotti, pullover, bluse, camicie e pantaloni che catturano l’attenzione e aggiungono un tocco di passione e raffinatezza, e Verde e Moro, nuance ispirate ai colori della Terra che portano freschezza e profondità alla collezione creando un connubio perfetto tra stile e natura.
Commenta per primo