Al Salone del Mobile 2023, Peserico ha inaugurato il nuovo flagship store su due piani, di 300 mq, all’interno di palazzo Pertusati, una storica location milanese di via della Spiga 26 a Milano, uno spazio accanto ai più grandi nomi della moda e del lusso, in particolare italiano e francese.
300 mq tra marmi rosa Biancone di Asiago, pavimenti rovere simili ai listelli deck di una barca, tessuti di Rubelli, legno pregiati, acciaio e argilla.
Un grandioso store che darà ancor più visibilità internazionale al brand vicentino che, negli ultimi mesi, ha allargato il proprio retail con aperture a Berlino, Sylt e Puerto Banus, queste ultime due località esclusive di un turismo di ogni dove.
Nel 2023 Peserico allargherà ancor più il proprio retail (attualmente oltre 50 store a conduzione diretta in varie parti del mondo oltre a 1300 plurimarca) con una decina di altri spazi in Europa e in America mentre in partnership inaugurerà altri monomarca a Baku in Arzebaijan, Astana in Kazakistan e Tashkent in Uzbekistan.
Commenta per primo