
Pandora lancia una nuova collezione per la Festa della Mamma 2025. L’amore materno si manifesta in infinite forme, un dono unico e trasformativo come nessun altro. Per celebrare il potente sentimento della maternità in tutte le sue sfaccettature, Pandora presenta una selezione di creazioni che onorano il profondo legame tra ogni figura materna e chi riceve il suo amore. Al centro di questo concetto nasce un nuovo motivo: il simbolo del legame indistruttibile.
Ispirato al segno dell’infinito, questa forma sinuosa rappresenta la natura eterna dell’amore materno. “Questo simbolo è un’interpretazione astratta di un abbraccio, un gesto di accoglienza che trasmette sicurezza” – hanno spiegato i Direttori Creativi di Pandora, A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo.
Questo delicato simbolo di amore senza fine prende vita nel Charm Nodo Infinito e nella collezione di anelli in argento sterling e placcati in oro 14k, pensati per aggiungere un tocco raffinato e significativo a qualsiasi gioiello.
L’iconico Bracciale a Catena Snake di Pandora è stato reinventato con due catene intrecciate che si avvolgono l’una sull’altra, simboleggiando la relazione inseparabile tra le figure materne e i loro cari. Questo modello si abbina perfettamente alla collana Tennis Choker della collezione Pandora Timeless, creando un look elegante ideale per una persona davvero speciale. Per celebrare la forza materna, i nuovi charm Pandora Moments, con messaggi sentiti e divertenti, sono stati creati per essere combinati e sovrapposti, offrendo un regalo completamente personalizzato.
Pandora celebra quel potere materno che sa cambiare il mondo con un solo sguardo o un abbraccio, attraverso una campagna per la Festa della Mamma che vede protagoniste vere famiglie che condividono la profondità dei loro legami. Come continuazione della campagna BE LOVE di Pandora, Karen Elson con la figlia Scarlett, Elisabetta Dessy con il figlio Aldo e la figlia Aurora, Alva Claire, Paula Soares, e i fratelli Ugbad e Hani Abdi si riuniscono per questa iniziativa.
“È meraviglioso avere qualcuno che c’è sempre per te e su cui puoi contare” – ha detto Scarlett parlando di sua madre Karen.
Il gruppo dimostra così come i gioielli Pandora non siano semplici regali, ma preziose espressioni d’amore da custodire nel tempo.

Commenta per primo