
Pandora, il più grande marchio di gioielli al mondo, dà il benvenuto a Tyla, vincitrice di un Grammy®, come nuova ambasciatrice del marchio.
Conosciuta per il suo sound che sfida i generi, le sue performance elettrizzanti e il suo stile di tendenza, la cantante, cantautrice e performer di origine sudafricana rappresenterà l’intera collezione di gioielli Pandora, compresi gli amati e iconici charm del brand.
L’annuncio precede il debutto di Tyla al Coachella. Grazie alla sua naturale capacità di fondere l’arte musicale e la narrazione personale, Tyla apporta una prospettiva fresca e dinamica a Pandora, incarnando lo spirito di self expression e creatività del marchio.
“Collaborare con Pandora è una cosa davvero entusiasmante” – ha dichiarato Tyla – “Ho sempre trovato i loro gioielli così divertenti da abbinare, perché si possono creare gioielli unici. Mi ricordano molto la mia casa, perché mia madre ha sempre creato gioielli e i ciondoli con le pietre natali mi ricordano le perline che avevo in casa da piccola. Quando nostra madre voleva che non la disturbassimo, ci dava un grande contenitore di perline e io e le mie sorelle facevamo braccialetti dell’amicizia tutto il giorno. Ora i miei Tygers possono avere braccialetti dell’amicizia abbinati a me”.
Attraverso questa collaborazione, Pandora e Tyla celebrano il potere dei gioielli di catturare i momenti più indimenticabili della vita, ispirando una nuova generazione ad abbracciare le proprie storie uniche con la propria espressione personale.

Commenta per primo