Nuovo luxury brand a Sanremo

La tradizione della famiglia Celli si fonde con l’arte. Nella città ligure non va “di moda” solo il Festival della Canzone Italiana; nella splendida cornice del Grand Hotel Des Anglais (Sala Cavour), mercoledi 7 febbraio 2024 alle ore 19:30, verrà presentata una capsule di 15 capi del brand Squartalize, nato dall’unione tra i fratelli Celli, Giampaolo, Alessia, la mamma Maria e l’artista Nathaly Caldonazzo.

Azienda punto di riferimento in campo cerimoniale in tutta la regione Lazio, la famiglia Celli si è sempre occupata di fornitura di abiti per trasmissioni televisive importanti, fino ad approdare ad “Amici di Maria de Filippi”; da qui nasce l’idea di vestire i talent con “chiodi” in pelle bullonati, capi esclusivi, unici, pitturati a mano. Poi l’incontro con Nathaly Caldonazzo, artista affermata a livello internazionale, ha dato vita a una sinergia imprenditoriale che ha portato alla creazione di questo brand.

Squartalize è un connubio tratradizione e innovazione.

A Sanremo il 7 febbraio andrà in scena un vero e proprio show con capolavori di lusso: sfileranno in passerella “chiodi” in pelle e giacche femminili dalle maniche lunghissime, realizzati interamente a mano con pizzi, Swarovski e pitture, sostanzialmente dei quadri viventi che non sono semplicemente indumenti da indossare, ma vere e proprie opere d’arte anche da esporre come pezzi unici.

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