Nostalgia dei paesaggi marini

UNIQLO annuncia il lancio della collezione UNIQLO e JW ANDERSON per l’Autunno-Inverno 2024-2025 – disponibile in store e online da giovedì 10 ottobre 2024. Questa nuova linea della collaborazione, progettata intorno al tema “Elementi di terra e mare”, è fortemente influenzata dalla bellezza dei paesaggi marini. Dettagli British e modelli tradizionali da pescatore sono stati aggiornati per entrare nel guardaroba moderno di tutti i giorni.

In merito alla collezione, il designer Jonathan Anderson ha dichiarato: “Ispirandosi alla vita sulle coste del Regno Unito, questa collezione porta con sé un’allure rustica e nostalgica, come quella di un pescatore. Spero che tutti apprezzeranno la varietà di capi caldi e confortevoli, facili da stratificare al cambio di stagione”.

La nuova linea di capi essenziali per l’autunno e l’inverno comprende per la donna, maglioni a coste e maglioni a trecce con scollo a V, mentre per l’uomo maglioni a girocollo con cuciture a rombo. Le camicie di flanella sono disponibili in sei tipi di motivi a quadri con combinazioni di colori uniche.

La linea donna presenta trench imbottiti che combinano protezione dal freddo e look classico, oltre a pantaloni ispirati all’abbigliamento da lavoro. La linea uomo comprende blouson imbottiti, realizzati con una combinazione tipicamente british di trapuntatura e velluto a coste, nonché jeans dalla vestibilità ampia con finiture vintage e cuciture spesse. Calzini, berretti e sciarpe dai motivi iconici e dai colori accattivanti sono realizzati in materiale HEATTECH, essenziale per le temperature più basse.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento