Il bel mangiare

Momi (Mondo Migliore) è un nuovo marchio che si affaccia al mondo del food e che nasce dalla volontà di creare una gamma innovativa di prodotti alimentari. Una linea Momi è stata creata dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo proponendosi di soddisfare le nuove esigenze di una sempre più vasta parte dei consumatori che desiderano un’alimentazione più sana, informata e consapevole, con una spiccata vocazione gourmet.

Food Valley è l’azienda parmense che produce e commercializza oltre alla pasta fresca, prodotti plant based e alternativi alla carne, una tendenza che sta sempre più prendendo piede perché vicina alle correnti vegan, green e di risparmio energetico rispetto all’allevamento intensivo.

Food Valley (la cui maggioranza oggi è in mano a De Angelis Food Group) propone una linea di ricette ricercate come i tortelli ripieni di varie verdure, prodotti che si caratterizzano per il basso indice di glicemico e sono quindi indicati per un consumatore che ha precise esigenze legate alla salute. Nel comparto alternativo alla carne, invece, la gamma burger vegetali e nuggets e cotolette di pollo e pesce meet alike, cioè preparati con ingredienti vegetali e farine di riso che conferiscono al prodotto la consistenza e il sapore dei prodotti a base carne e pesce ma sono invece 100% vegetali.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento