Se cercate idee glamour per le bomboniere, le bottigliette di spumante Bottega da 20 cl lasceranno il segno. Oltre alla luccicante linea Gold si può optare per lo Standust con i cristalli di Swarowski che fanno bella mostra di se in ogni cm della bottiglia oppure per doni dal sapore artigianale e vintage, dalle creme alle grappe in bottiglie di vetro soffiato.
Dal 25 al 27 marzo 2022 Bottega sarà presente al Wedding Show a Birmingham, città in cui l’azienda vinicola veneta non può mancare dal momento che a Birmingham è presente con ben 3 Prosecco Bar, di cui uno all’aeroporto. Tutto ciò che riguarda il mondo dei matrimoni sarà presente in quei giorni britannici, dagli abiti ai fiori al materiale per le partecipazioni a tutto il coordinato, alle idee per l’allestimento della location, dai vini ai liquori
A Birmingham saranno presenti i migliori brand e stylist pronti a soddisfare ogni desiderio per rendere magico un giorno speciale come quello del matrimonio. Ad un buon matrimonio non possono mancare i vini e gli spumanti di Bottega, i vini fermi della Valpolicella a quelli toscani per le portate principali mentre per il dopo pasto sono ideali la grappa o il Gin Bacur. Poi per allietare ancor più il palato i liquori cremosi dal Gianduia Fondente al Pistacchio, dal Lampone al Tiramisu senza dimenticare che Bottega dispone di una soffieria in grado di creare bottiglie, bicchieri e qualnt’altro di grande design, oggetti che, in gran parte, vanno alle grandi aziende della moda.
Bottega, a Birmingham, farà vedere anche la possibilità di personalizzare le bottiglie di Prosecco Gold anche nei formati magnum e Jeroboam.
Commenta per primo