Fresca ventata di primavera

Una sferzata di freschezza e novità accompagnerà l’arrivo della primavera, così come il bisogno di riscoprire la libertà di reinventare il proprio look giorno dopo giorno.

PittaRosso per questa stagione sperimenta tantissimi nuovi colori e fantastiche tendenze presentando un universo di proposte variegate e versatili all’interno della nuova collezione Primavera-Estate 2023.

Tra le grandi novità introdotte, prende parte all’interno della collezione in assoluto il color trend “Lilla&Fucsia”. Si tratta di due nuance super di tendenza e apprezzatissime che donano alle calzature uno stile frizzante ma allo stesso tempo delicato. Per queste ragioni PittaRosso li ha scelti per colorare moltissimi modelli della stagione primaverile ed estiva.

Una delle tendenze indiscusse si riconferma quella dei mocassini che PittaRosso ha deciso di riproporre in varie modellerie e con nuovissime varianti colore in occasione della Primavera-Estate 2023. Per la loro essenza sia formale che casual, riescono ad essere la calzatura più versatile del momento. Nella loro versione flat o in modelli con tacco, sono l’opzione perfetta per l’officewear, che si riappropria dei modelli più classici ma in versione cool.

Tra le altre proposte, non possono mancare le sneakers, che anche quest’anno si riaffermano tra le calzature essential del guardaroba femminile. Lo stile “Trendy basket” incontra i gusti di tutti, grazie ad una vasta gamma di modelli e innumerevoli combinazioni di colori e materiali che, per chi non vuole passare inosservata, verranno impreziositi da inserti o dettagli glitter.

Si prosegue poi con le intramontabili décolleté. Un modello che si presta a essere l’alleato perfetto per le occasioni più formali e che per la sua semplicità ed essenzialità dona una grande eleganza a tutti i look. Le nuove décolleté introdotte daPittaRosso presentano diverse tonalità monocromo e svariate forme e tipologie di tacco, rendendole la calzatura perfetta per ogni look.

Uno dei trend emergenti nella collezione Primavera-Estate 2023 PittaRosso è “Plateau on colors & on laminated”.

Dalle décolleté ai sandali, le calzature di questa categoria sono caratterizzate da maxi plateau e block heel: questi modelli dai tacchi vertiginosi slanciano la figura e aggiungono un tocco scenografico al look di tutte coloro che vogliono osare. Vernici o effetti laminati che prendono dichiaratamente ispirazione dagli anni ’90 e dai primi 2000.

Ritorna un trend già noto, il “Flat Style”, che in questo caso ha deciso di focalizzare la propria attenzione verso una calzatura che si pensava fosse superata da tempo ma che è invece tornata in voga sulle riviste e sulle passerelle: la ballerina.

PittaRosso la presenta nella nuova collezione Primavera-Estate 2023 come perfetto connubio tra comfort e stile. Glitter o con applicazioni, sono alcuni dei dettagli che faranno la differenza su questo modello, rendendolo un passe-partout fondamentale per la stagione.

Con grande fervore PittaRosso, in occasione della stagione Primavera-Estate 2023, ha allargato la gamma colori e materiali dedicando grande attenzione ad un altro nuovissimo trend: “Metal & laminated”. 

Grazie all’impiego di nuance vibranti ed eccentriche i sandali, con tacco o flat, diventano così i protagonisti indiscussi degli outfit anche più basic, donando immediatamente un effetto ipnotico e travolgente.

La collezione Primavera-Estate 2023 trasmette tutta la voglia di sperimentare con i colori più estrosi e di mettersi in gioco senza limiti. Tutto è pronto per esprimere la propria grinta e personalità!

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento