Come di consuetudine e a grande richiesta, Domenica 26 Febraio 2023, durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi, la tanto attesa settima edizione del “Fashion in the city”: quest’anno si è ispirato al mondo del sociale business e della comunicazione.
Organizzazione a cura dal CEO della ormai nota B&20 Events Paolo Distaso.
Un evento iniziato in grande stile, dove si incrociano gusto, creatività, comunicazione e spettacolo, con protagonisti di rilievo. Una kermesse che riesce sempre a far parlare di sé. In questa edizione stile, tessuti e texture diversi, tutto quello che il Fashion System offre.
E anche quest’anno la location si è arricchita con una parata di personaggi illustri, e ospiti di rilievo, come consolati, giornalisti, influencer, magazine internazionali, buyer e moltissimi altri professionisti del settore business e moda.
Il tutto ripreso dalle telecamere di LombardiaWebTv, che si è concluso con gli accorati ed entusiasti applausi del pubblico.
Ecco i brand protagonisti della passerella del “Fashion in the City”: FATIM FILIALI IDRISSI – KATERYNA CHEPAK – NELI ANASTASOVA & ATELIER 0306 – NATALIA MININA- MALI ATELIER – ARIEL NAPOLES.
Official Make up Artist, Paolo Demaria & Team.
Sponsor Tecnici: AREASTILE – ODESSA FW – FASHION FAIR – CHICCA ART – FASHION STAR – VOUGE SEPA – SONIA CHIRICO – UNIUE MODELS – TOP FASHION MODEL – SOCIAL DISTRICT – MISHEL AGENCY – GRACE MODEL – D FASHION – OPTIMA GLOBAL TEAM – LUCH 1953.
Commenta per primo