Essenzialità e personalità

Opsobjects presenta la nuova campagna “#BeYourself” sviluppata per il lancio delle nuove collezioni di gioielli e orologi della collezione Autunno-Inverno 2021.

Attraverso i nuovi scatti il brand inizia un nuovo percorso di comunicazione che inneggia l’essenzialità come elemento fondamentale per mettere in primo piano la personalità di ognuna. Il gioiello e l’orologio diventano accenti leggeri che, come manifesti, raccontano “semplicemente di te”.

La campagna Autunno-Inverno 2021 di Opsobjects rappresenta il primo capitolo di un nuovo percorso di comunicazione che il brand porterà avanti nelle prossime stagioni sviluppando un messaggio che mette la donna al centro. Le collezioni saranno sempre più pensate per essere a disposizione di chi le sceglierà. I gioielli e gli orologi avranno un ruolo cardine nel look delle donne, saranno sempre più al servizio dell’espressione della personalità, affinché ognuna possa sentirsi a proprio agio sempre.

L’inedito concept si è tradotto nella scelta di un contesto essenziale in cui la protagonista, Ludovica, conquista la scena vestita con outfit basic valorizzati dai gioielli.

I look di Ludovica assecondano il mood e si compongono di capi basic come jeans, abiti e maglie nei colori bianco, nero oppure “nude”.

Nell’immagine la protagonista è lei, la donna nella sua essenza più intima; lei, sola libera di dare spazio alla propria femminilità, in un momento di introspezione profondo. È una donna che ha scelto di essere se stessa con il suo stile, indossando il suo sorriso e i suoi gioielli, accessori minimal in grado di raccontare più di mille parole. Ogni elemento della campagna sottolinea il nuovo concept. Lo sfondo è semplice, composto soltanto da tele bianche pronte ad accogliere ed ospitare i pensieri della protagonista. Le tele sono anche elementi utili a inserire nella composizione dell’immagine alcune linee geometriche.

Influencer con 2,8 milioni di follower su Instagram, presentatrice e speaker radiofonica, Ludovica Pagani è stata recentemente inserita nella classifica di Forbes delle 100 Number One, l’elenco 2021 della prestigiosa rivista che comprende i 100 giovani leader del futuro.

Il servizio fotografico è stato curato da Gabriele di Martino. Styling a cura di Paola de Ceglie e Make-up di Luana Giberti.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento