Elisabetta Rogai a Villa Medici a Firenze

8 marzo, la Personale di Elisabetta Rogai all’Harry’s Bar The Garden Villa Medici, nel giorno della Festa della Donna, permette all’Artista di esprimere la sua passione più vera, quella verso l’Arte.

La Rogai offre al pubblico una visione complessiva e inedita della sua profonda cultura, da scoprire nelle tante sfaccettature.

Ritratti e raffigurazioni di volti: uomini e donne, cavalli frementi, fiori, nature morte e paesaggi rurali documentano l’eccezionale abilità artistica e la sperimentazione dei pigmenti di vino usando la sua tecnica EnoArte®.

Viaggi intorno al mondo, ritratti di personaggi famosi, come Bocelli e Tachis. Unica donna a creare un affresco alla Scuola di Guerra Aerea, per niente intimorita di essere davanti all’opera di Annigoni. E’ entrata nella Storia con la ricerca della Bellezza nei suoi differenti aspetti e prospettive, esprimendosi attraverso varie forme.

La Bellezza delle semplici cose, della vita di tutti giorni, delle emozioni, di ciò che è buono e di ciò che è cattivo; fili invisibili che  collegano l’artista alla propria opera, l’opera alla location in cui viene ospitata, e quest’ultima al pubblico che con essa interagisce.

L’8 marzo un brindisi alla Bellezza delle donne, con i vini della Cantina Moser che affonda le proprie radici nel retroterra culturale della Valle di Cembra, tradizioni contadine, lavoro, passione per la terra, connubio tra semplicità e modernità, vini che sono l’espressione di questi valori.

L’esposizione è supportata da Macuz® Minuterie Metalliche per l’Alta Moda, Malva Minuterie Metalliche, Bartolacci Design, Tuscany Vip Service, Tuscany Test Drive, Altus Realty, Paolo Piazzini Private Banker di Fineco Bank, IS Servizi per Intermediazione Assicurativa, Sina Hotels, Harry’s Bar The Garden.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento