Eccezionale oggetto d’arte in edizione limitata

Brioni ha ospitato un evento esclusivo presso la sua boutique milanese per svelare Dualité, Crystal Edition Perfume, un eccezionale objet d’art in edizione limitata, creato in collaborazione con la rinomata Maison francese di cristalleria Lalique per celebrare l’80° anniversario di Brioni.

L’evento, organizzato in partnership con l’Editor-in-Chief di Purple Magazine, Olivier Zahm, il CEO di Brioni Mehdi Benabadji, il CEO di Lalique Group Nina Müller, il Design Director di Brioni Norbert Stumpfl e l’Artistic & Design Director di Lalique Marc Larminaux, si è svolto nell’atmosfera dinamica della Milan Design Week, rendendo omaggio all’eccellenza artigianale e all’arte del profumo.

La raffinata boutique di Brioni in Via Gesù ha accolto un selezionato gruppo di ospiti, tra cui personalità del mondo della moda, del design e dei profumi. Un viaggio immersivo nell’universo di Dualité, Crystal Edition Perfume ha incantato gli ospiti, svelando una creazione frutto di quattro anni di intensa ricerca artistica, perfetto equilibrio tra l’eleganza senza tempo di Brioni e il leggendario savoir-faire nella lavorazione del cristallo di Lalique.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire da vicino l’eleganza di Dualité, Crystal Edition Perfume, racchiuso in un flacone di cristallo mozzafiato, meticolosamente realizzato a mano dagli artigiani di Lalique.

L’atmosfera della boutique è stata arricchita da un’elegante installazione ispirata al concept del profumo, con scatti editoriali realizzati da Olivier Zahm per Purple Tokyo Diary #43. Immagini che raccontano la tecnica artigianale della cire-perdue, e una selezione curata di iconici vasi in cristallo Lalique.

Gli ospiti hanno potuto intrattenersi nel cortile interno della boutique, degustando una selezione di raffinate bevande e specialità ispirate alle note olfattive del profumo, per un’esperienza multisensoriale unica.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento