Dalle passerelle della Paris Fashion Week alle strade del Tour de France, passando dall’Alpe d’Huez International Film Festival, il modello MICRO EDGE di Bollé si preannuncia essere un must-wear dell’estate.
Parte integrante della storia di Bollé e indossato negli anni 90 dai migliori ciclisti, tra cui Laurent Jalabert e Indurain, il MICRO EDGE è diventato un simbolo di creatività e del design all’avanguardia dell’azienda.
Un modello che si focalizza non solo sulle prestazioni, offrendo un eccezionale campo visivo orizzontale e periferico, ma regala anche il massimo comfort grazie a naselli e aste regolabili, che garantiscono una vestibilità perfetta. Leggero e flessibile, il MICRO EDGE è anche ecologico, grazie ad una montatura realizzata con materiale proveniente dall’olio di ricino. A completare questo mix di prestazioni, il MICRO EDGE viene proposto con le due esclusive tecnologie di lenti di Bollé:
– Volt+: una lente rivoluzionaria polarizzata, sviluppata con un’intelligenza artificiale per poter aumentare la percezione dei colori di oltre il 30% rispetto alle lenti standard.
– Phantom: una lente fotocromatica che offre una nitidezza ottica sorprendente per un comfort visivo senza pari.
Grazie al suo stile moderno e al design elegante, il MICRO EDGE ha colpito anche il marchio di prêt-à-porter di lusso Patou, che lo ha reso l’accessorio di punta della sua ultima sfilata autunno-inverno 2023-2024.
Durante l’Alpe d’Huez International Film Festival, gli influencer di Villa Schweppes hanno scelto il modello in colore Acid Yellow Matte per illuminare le piste da sci di giorno e quelle di ballo di notte.
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