Creatività e design all’avanguardia

Dalle passerelle della Paris Fashion Week alle strade del Tour de France, passando dall’Alpe d’Huez International Film Festival, il modello MICRO EDGE di Bollé si preannuncia essere un must-wear dell’estate.

Parte integrante della storia di Bollé e indossato negli anni 90 dai migliori ciclisti, tra cui Laurent Jalabert e Indurain, il MICRO EDGE è diventato un simbolo di creatività e del design all’avanguardia dell’azienda.

Un modello che si focalizza non solo sulle prestazioni, offrendo un eccezionale campo visivo orizzontale e periferico, ma regala anche il massimo comfort grazie a naselli e aste regolabili, che garantiscono una vestibilità perfetta. Leggero e flessibile, il MICRO EDGE è anche ecologico, grazie ad una montatura realizzata con materiale proveniente dall’olio di ricino. A completare questo mix di prestazioni, il MICRO EDGE viene proposto con le due esclusive tecnologie di lenti di Bollé:

Volt+: una lente rivoluzionaria polarizzata, sviluppata con un’intelligenza artificiale per poter aumentare la percezione dei colori di oltre il 30% rispetto alle lenti standard.

Phantom: una lente fotocromatica che offre una nitidezza ottica sorprendente per un comfort visivo senza pari.

Grazie al suo stile moderno e al design elegante, il MICRO EDGE ha colpito anche il marchio di prêt-à-porter di lusso Patou, che lo ha reso l’accessorio di punta della sua ultima sfilata autunno-inverno 2023-2024.
Durante l’Alpe d’Huez International Film Festival, gli influencer di Villa Schweppes hanno scelto il modello in colore Acid Yellow Matte per illuminare le piste da sci di giorno e quelle di ballo di notte.

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