La scorsa estate Cantabria Labs, nel suo impegno a promuovere la protezione solare, la salute della pelle e l’importanza di uno stile di vita salutare al sole, ha concluso un accordo di sponsorizzazione con il Real Madrid. L’accordo, siglato inizialmente pertre anni e con portata globale, comprende i team maschili e femminili ed è incentrato principalmente sulla promozione del marchio Cantabria Labs e delle proprietà della protezione solare. Più specificamente, l’intesa riguarda i prodotti HELIOCARE (legato ai team maschili e femminili).
“Cantabria Labs ha l’obiettivo di proteggere la pelle per celebrare la vita. La nostra partnership con Rafa Nadal ci ha fornito informazioni sul modo in cui i valori dello sport possono combinarsi con le esigenze della salute per produrre abitudini migliori. Con il Real Madrid moltiplicheremo il nostro impatto, ma le sue qualità di squadra dicono anche molto su di noi, sull’identità della nostra azienda. Essere i numeri uno richiede una mentalità anticonformista, coraggiosa e collaborativa e c’è una corrispondenza con i nostri valori tradizionali di innovazione, intraprendenza e impegno. Fare squadra con il Real Madrid ci assicura l’eccellenza, ci rafforza nel nostro entusiasmo e ci permette di condividerlo con più persone. Con la fanbase e la famiglia del Real Madrid è impossibile non credere, lottare e perseguire… in breve, continuare ad essere ciò che siamo, sognatori di successo” – ha dichiarato il direttore generale e amministratore delegato di Cantabria Labs, Susana Rodríguez, alla firma del contratto l’accordo.
“Per un’azienda familiare come Cantabria Labs, collaborare con il Real Madrid è un sogno che diventa realtà. Il retroscena della nostra azienda è la realizzazione del sogno di due persone: portare la cura della pelle a un livello completamente nuovo. Oggi più di 1.000 di noi lavorano per Cantabria Labs in tutto il mondo per sostenere quell’ambizione e il desiderio di migliorare ogni giorno per continuare a crescere ” – ha aggiunto il presidente di Cantabria Labs, Juan Matji.
“Siamo entusiasti della collaborazione con la famiglia Cantabria Labs per i tanti valori che condividiamo. È un’azienda leader anche nel mercato delle prescrizioni dermatologiche, quindi sappiamo di avere i migliori partner” – ha affermato la leggenda del calcio Emilio Butragueño.
Cantabria Labs è cresciuta grazie alle sue innovazioni e a tecnologie uniche. Con il supporto di professionisti della salute, l’azienda spagnola può vantare la scoperta e lo sviluppo della protezione solare orale perfezionati più di 25 anni fa e oggi è leader di questo mercato in Europa.
Real Madrid CF è una realtà sportiva con 120 anni di storia. È il club con il maggior numero di coppe europee sia di calcio (14) che di basket (10) ed è stato premiato dalla FIFA come Miglior Club del XX secolo. Il Real Madrid ha milioni di tifosi in ogni angolo del mondo, con 410 milioni di follower sui social network, ed è per il terzo anno consecutivo la squadra di calcio più preziosa d’Europa secondo il rapporto The European Elite 2022, redatto dalla società di consulenza KPMG. Il Real Madrid è il marchio di calcio più prezioso al mondo per Brand Finance per il quarto anno consecutivo e ha raggiunto il record più alto nell’indice di trasparenza dei club di calcio la scorsa stagione. Maggiori informazioni sul Real Madrid C.F. sono disponibili su www.realmadrid.com, il sito web del club di calcio più visitato per il quinto anno consecutivo.
Cantabria Labs può vedersi riflessa nella grandezza collettiva che il Real Madrid incarna attraverso la sua qualità, il suo impegno, la sua ambizione. Con questo accordo, Cantabria Labs rafforzerà il proprio profilo e la fama del marchio per promuovere la salute della pelle e consentire a più persone di continuare a celebrare la vita.
Be the first to comment