Armonie dell’arredo

E’ una delle aziende storiche per l’arredo della casa. E’ presente in 3 mila punti vendita nel mondo con i marchi Dallagnese, Birex e Comprex proponendo soluzioni per tutta la casa, dalla zona giorno a quella notte, dalla cucina al bagno, addirittura alla lavanderia.

Quartier generale a Maron di Brugnera, nel pordenonese, nell’affermatissimo e conosciutissimo distretto del mobile friulano, DA Group dal 2025 allargherà la propria presenza avendo pianificato un piano di investimenti del retail, di negozi dove trovare le varie collezioni, retail che sarà il cuore della politica commerciale dei prossimi anni.

Agli spazi operativi di Milano, Roma, Bolzano, Agrigento e Bari verranno aggiunte altre aperture in varie città italiane oltre all’estero dove DA Group aprirà altri spazi da Parigi a New York, da Londra a Berna, da Miami ad Amman e in almeno un’altra mezza dozzina di località. Spazi che, come sostiene il presidente di DA Group, Daniele Guizzo, saranno sempre più importanti per lo sviluppo e la visibilità dell’azienda. I negozi rappresenteranno un appartamento tipo seppure in spazi più ridotti, ma valorizzati da una progettazione funzionale.

featuredmodel-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento