L’acqua non è mai stata così gustosa

Primavera ed estate sono i due mesi in cui dovremmo tutti bere di più per rimanere idratati durante la giornata. Durante i mesi estivi, infatti, le temperature aumentano e il nostro organismo tende a sudare di più per regolare la temperatura corporea, perdendo una maggiore quantità di liquidi.

Per rimanere idratati e godersi il gusto delizioso della frutta, ovunque tu sia, Twinings propone In’fuse a freddo, una gamma di deliziosi infusi per acqua fredda: In’fuse a freddo Fragola, anguria e limone, In’fuse a freddo Limone, zenzero e arancia e In’fuse a freddo Mango, arancia e frutto della passione.
Ecco, quindi, che l’acqua non è mai stata così gustosa!
 
In’fuse a freddo è la nuova frontiera del benessere: invoglia a idratarsi di più e ogni referenza ètotalmente priva di zucchero e aromi artificiali: bastano 5 minuti di infusione di un filtro in 500 ml di acqua e una veloce ‘shakerata’ per ottenere una bevanda da portare sempre con sé, capace di esaltare ancora di più i benefici dell’acqua, e il gusto sorprendente dei mix fruttati.

Fragola, anguria e limone – Gusto rinfrescantegrazie all’intensoprofumo di limone e al dolce sapore estivo di fragola e anguria: la consistenza setosa in bocca.

Mango, arancia e frutto della passione – Gusto vivace che nasce dall’incontro tra il sapore dolce del mango e dell’arancia e le note esotiche del frutto della passione.

Limone, zenzero e arancia – Gusto frizzante grazie al sapore brioso di limone, alle note speziate di zenzero e al profumo dolce di arancia.

Il pack ha un design giovane e frizzante grazie ai colori brillanti e vivaci.

Quando: Adatto in qualunque momento della giornata e perfetto da portare sempre con sé.
Come: Da servire freddo.
Tempo infusione: 5 minuti a freddo.
Formato: 10 filtri piramidali per una migliore esperienza di gusto.

Le tre nuove referenze sono disponibili presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

Prezzo al pubblico consigliato: 4,10 Euro cad – 10 filtri.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento