Manila Grace è online con le sue nuove pagine social su Instagram @manilagrace_official e Facebook @manilagrace. L’obiettivo di questa operazione, per la Marca, è affermarsi sul mercato come player d’eccezione e punto di riferimento nel mondo del fashion individuando un canale di comunicazione preferenziale con i propri consumatori, offrendo loro una panoramica sulla gamma e sulla storia del Brand.
Manila Grace è da sempre uno dei brand più amati dai consumatori, forte del suo animo romantico e sofisticato che esprime a pieno i valori della dolce vita e che, negli anni, ha saputo portare il know-how carpigiano e l’importanza del Made in Italy in tutto il mondo. Dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Casillo, azienda leader nel mondo kidswear e giunta ormai alla seconda generazione, il brand guarda al futuro presentando il suo nuovo mondo digitale che si rivolge a tutti gli amanti della Moda.
Il nuovo profilo @Manilagrace_official mira ad accendere i desideri e la voglia di informazione di tutte le fashion addicted e amanti del brand che negli anni ha saputo conquistare un’importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia, per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori, permettendo loro di essere sempre aggiornate sulle tendenze e sulle novità proposte da brand.
Commenta per primo