Viaggio sensoriale tra profumati mondi virtuali

Dal 21 al 23 marzo 2024 Myluna è stata presente con il suo marchio Compagnia delle Indie al Cosmoprof Worldwide Bologna, da 55 anni evento fieristico di riferimento per le aziende e i professionisti dell’industria cosmetica.

Già proprietaria di brand affermati nel settore “beauty & wellness” come Lady Venezia, MyLuna, a un anno dall’acquisizione dello storico marchio Compagnia delle Indie, si posiziona sul mercato con un’offerta ancora più ampia di make-up, skincare, fragranze e articoli per la cura della persona e della casa, registrando nel 2023 una significativa crescita sia in termini di fatturato (+32%) che di portafoglio clienti (+25%).

Dopo la sua presentazione alla fiera internazionale Beautyworld Middle East a Dubai, l’iconico marchio Compagnia delle Indie torna sotto i riflettori proponendo soluzioni di prodotto innovative che richiamano scenari onirici del metaverso.

Profumazioni originali e persistenti evocano paesaggi sognanti dando vita a quattro proposte olfattive, ognuna declinata in cinque prodotti: Eau de Parfum, Bagno Schiuma, Doccia Schiuma, Crema Fluida Idratante e Burro Corpo Nutriente.

Un ventaglio di fragranze esclusive, che spazia dalle note fiorite a quelle speziate, da quelle legnose a quelle agrumate, che ha già convinto i distributori e incantato i consumatori.

Presente, a pochi mesi dal lancio, in oltre 600 punti vendita e in importanti mercati esteri (come Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Grecia, Libia, Repubblica Ceca, Polonia, Serbia e Bulgaria), Compagnia delle Indie si appresta ad ampliare ulteriormente i suoi canali distributivi e le sue linee di prodotti.

“Compagnia delle Indie” – ha spiegato Pino Callipari, CEO di Myluna – “ha immediatamente fatto da calamita per nuovi partner e distributori, provenienti principalmente dal drug store, che ne hanno subito intuito il potenziale. Un successo dovuto, in primo luogo, al potere evocativo di un marchio che per generazioni ha accompagnato un pubblico affascinato da mondi lontani e dal profumo dell’avventura, e che adesso ricollochiamo sul mercato con la stessa forte identità, indissolubilmente legata al tema del viaggio, ma con una nuova entusiasmante rotta che punta al futuro attraverso fantasiosi mondi immaginari del metaverso”.

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