40 anni di pasta fresca in un susseguirsi di innovazione, ampliamenti, alta tecnologia.
Per De Angelis è una storia iniziata nel 1983 con il brand “Il Pastaio” e proseguita con investimenti, allargamenti di produzione, innovazione e ricerca fino a 3 anni orsono quando si è deciso di creare un gruppo di aziende (De Angelis Food Group) dove mettere insieme alcune realtà, dai piatti pronti alle bibite naturali, creando una forza produttiva e penetrativa che oggi mira a raggiungere, a fine anno 2023, i 130 milioni di euro, con capogruppo la Pasta Fresca De Angelis lanciata a toccare gli 800 miliioni di ricavi.
40 anni che verranno festeggiati con clienti, collaboratori, dipendenti e loro famiglie al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il 10 giugno.
Della De Angelis Food Group fanno parte, oltre alla capofila De Angelis, anche Emmefood, azienda per i piatti pronti nella gdo, la bergamasca Poker per i ravioli, la BevipiùNaturale che a marchio Verum disseta tutto al naturale, la padovana SaordelMar con sughi di pesce e baccalà, Modea per il pane e De Angelis Usa che, a marchio Sfoglini produce, per gli Stati Uniti, pasta secca con grano americano.
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