Passi d’autore

Nella raffinata cornice del Fashion Event Overside Montecarlo, nell’elegante Salle Belle Epoque dell’Hotel Hermitage, lunedì 15 maggio 2023, alle 18, hanno sfilato in anteprima le luxury shoes Resort di Daniele Giovani Design.

La griffe emergente del made in Italy, chiara espressione del talento artistico di un giovane ed estroso designer milanese, interpreta un look di nuova tendenza, che sa coniugare glamour e chic a ricerca e innovazione.

Al cospetto di autorità comel’Ambasciatore d’Italia a Monaco, Sem Giulio Alaimo, ospiti illustri come le principesse Maria Chiara e Maria Carolina di Borbone e buyer internazionali, le creazioni della nuova collezione “Éclats de Lumière” hanno illuminato di fascino e femminilità la passerella dell’evento moda monegasco al suo primo taglio del nastro, ottenendo consensi unanimi. Ai piedi di miss Eleonora Pedron e delle modelle calzature capolavoro, curate in ogni dettaglio grazie al sapiente lavoro di artigiani marchegiani. Non ha mancato di stupire l’iconico Deva, un fascinoso bootie argento! Un fil rouge di luce ed emozioni cangianti a sedurre nel quotidiano la donna moderna, cosmopolita e romantica, che ama piacersi e distinguersi in un infuso di charme e personalità. Al termine della sfilata, un brindisi a base di champagne con dj set.

Overside Montecarlo è patrocinata dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e il COM.IT.ES. La Kermesse a cui partecipano brand di abbigliamento, accessori, scarpe, borse, cappelli, lingerie e beach wear italiani conferma Monaco come finestra internazionale esclusiva pronta a valorizzare i marchi giovani e di ricerca. Overside comprende un Pop Up all’Hotel de Paris in Place du Casino dove i modelli di ciascun brand sono a disposizione del pubblico e dei buyer negli elegantissimi saloni Prince Jacques ler e Princesse Louise Hippolyte fino al 17 maggio.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento