La primavera è arrivata e ha portato con sé il tempo incerto, con mattinate e serate fredde e durante il giorno temperature miti o pioggia improvvisa. Queste, purtroppo, sono tutte una serie di variabili che hanno come conseguenza i famosi malanni di stagione.
In questo periodo più che mai, soprattutto a causa del Covid 19, è importante proteggersi da raffreddori o colpi di freddo e la prevenzione parte proprio da quello che mangiamo.
PURO by Forhans, brand nato dall’esperienza di Uragme, ha creato una linea di integratori alimentari, studiati per soddisfare le specifiche necessità individuali e usando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale.
Realizzato per rafforzare le difese naturali – oltre ad aiutare la digestione, la regolarità intestinale e con un’azione depurativa – l’integratore Aloe Vera puro succo e polpa 100%, con estratto di Baobab tra gli ingredienti principali. Questo frutto, classificato come “Superfood”, è estremamente ricco di Vitamine, Minerali e Fibre e, per queste sue caratteristiche, è in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale, oltre a favorire la funzione articolare.
Ulteriore punto di eccellenza è l’utilizzo di Polpa di Aloe (Aloe gelum sine cute) ottenuta da foglie provenienti da piantagioni certificate che non utilizzano pesticidi e con irrigazione naturale, lavorate a mano mediante un processo a freddo in grado di preservare tutti i componenti attivi e mantenere, di conseguenza, intatte tutte le preziose proprietà benefiche di questa pianta.
Si può scegliere tra il gusto naturale o quello alla pesca bianca e il formato da un litro è un’ottima scorta da tenere in casa. È consigliato prenderlo 1 o 2 volte al giorno, mattina e/o sera diluito o puro.
Prezzo consigliato: Euro 19,90 – 1 litro.
Completano la linea degli integratori alimentari: Drenante 5 Azioni, Multivitaminico e Multiminerale, Magnesio Potassio e Baobab.
Commenta per primo